Bianca Massimo
Laureatosi presso l'Università degli Studi di Trieste con pieni voti assoluti e lode (1984), è abilitato all'esercizio della professione forense (1987) ed al patrocinio innanzi alle Magistrature superiori (1999) e coniuga all'attività professionale un intenso impegno accademico. Professore ordinario di Diritto commerciale presso l'Università degli Studi di Trieste, è stato precedentemente in ruolo anche presso gli atenei di Udine e di Verona; già membro della Commissione per l'abilitazione all'esercizio della professione forense (2010 e 2016), ha preso parte anche alla Commissione istituita presso il Ministero della Giustizia per il concorso notarile (D.M. 21.04.2016). Componente della redazione e referente di svariate riviste scientifiche, è autore di quasi ottanta pubblicazioni, tra le quali si annoverano cinque volumi monografici e diversi contributi nei principali trattati e commentari.
Aree di competenza: Diritto societario, Diritto Industriale, Diritto della crisi, Diritto bancario, assicurativo e degli intermediari finanziari, Diritto delle obbligazioni e dei contratti, Contrattualistica d'impresa, Diritto dell'arbitrato, Responsabilità contabile ed erariale, Diritto penale d'impresa.
Bianca Marco Antonio
Laureatosi a pieni voti assoluti presso l'Università degli Studi di Trieste (1988), è abilitato all'esercizio della professione forense (1992) ed al patrocinio innanzi alle Magistrature superiori (2004); già componente della Commissione per l'abilitazione all'esercizio della professione forense.
E' autore di alcune pubblicazioni scientifiche su temi giuslavoristici, materia nella quale vanta lunga e continua pratica giudiziale e stragiudiziale; a questa si aggiunge la più che decennale esperienza maturata nell'ambito della responsabilità sanitaria.
Aree di competenza: Diritto del lavoro e delle relazioni industriali, Diritto amministrativo, Responsabilità contabile ed erariale, Diritto civile, Diritto delle successioni, Responsabilità sanitaria, Diritto penale del lavoro.
Cechet Federico
Laureatosi a pieni voti presso l'Università degli Studi di Trieste (1998), è abilitato all'esercizio della professione forense (2005) ed al patrocinio innanzi alle Magistrature superiori (2017); già componente della Commissione per l'abilitazione all'esercizio della professione forense (2019), è stato presidente dell'AIGA di Gorizia e segretario dell'Ordine degli avvocati di Gorizia.
Aree di competenza: Diritto Penale e dell'esecuzione penale, Diritto dell'immigrazione, Diritto amministrativo.
Sunita Coronica
Laureatasi a pieni voti presso l'Università degli Studi di Trieste (2009), è abilitata all'esercizio della professione forense (2015).
Aree di competenza: Diritto delle persone e della famiglia, Diritto delle successioni, Diritto dell'esecuzione civile.
Princic
Damiana
Laureatasi a pieni voti presso l'Università degli Studi di Trieste (2009), è abilitata all'esercizio della professione forense (2014). Dopo la laurea consegue un Master in Diritto del lavoro e della previdenza sociale presso l'Università di Trieste (2017); è stata Presidente AIGA di Gorizia.
Aree di competenza: Diritto del lavoro e della Previdenza sociale, Diritto di famiglia, Diritto Penale.